CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 6.150 A COPPIA :
Un itinerario accompagnato che darà la possibilità di conoscere il meraviglioso West Americano. Questo tour vi farà scoprire le grandi città di San Francisco, Las Vegas e Los Angeles ed i più importanti parchi che avete sempre sognato. Per rendere il viaggio più emozionante entrerete nella Monument Valley in jeep e presso l'Antelope Canyon sarete guidati dagli indiani Navajo.

 


11 giorni – 10 notti
Prezzo indicativo € 6.150 a coppia

Il prezzo non tiene conto di eventuali promo, oneri e altri servizi correttamente calcolati.
Il prezzo può variare in base alla data di partenza selezionata.
Richiedi un preventivo per avere la quotazione esatta.

Richiedi preventivo

Destinazione
California

Durata
11 giorni – 10 notti

Km percorsi
3546

Guida
Locale parlante italiano

Partenze
Garantite minimo 2 partecipanti

Pasti inclusi
10 prime colazioni, 1 pranzo e 1 cena
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

IL PROGRAMMA


1° giorno – San Francisco

Arrivo in aeroporto, trasferimento libero presso l’albergo, serata a disposizione per esplorare una delle più belle città degli Stati Uniti e pernottamento.
Trattamento: pernottamento.



2° giorno – San Francisco

Colazione in albergo e mattinata dedicata alla visita della città con il Civic Center, la Japan Town, la St. Mary’s Cathedral, il Twin Picks, il Golden Gate Bridge e la caratteristica zona di Fisherman’s Wharf. Pomeriggio a disposizione per visite individuali e per lo shopping. In loco verrà proposta anche la visita guidata di Lombard Street e Sausalito (pagamento da regolare in loco). Pernottamento in albergo.
Trattamento: prima colazione



3° giorno – San Francisco – Sequoia National Park – Tulare

Colazione in albergo e partenza per il Sequoia National Park con breve sosta a Fresno. Questo Parco nazionale è noto per i suoi alberi di sequoia gigante, tra cui l’albero del generale Sherman, l’albero più grande della Terra per volume. L’albero del generale Sherman cresce nella foresta gigante, che contiene cinque dei dieci alberi più grandi del mondo.. Proseguimento a Tulare per il pernottamento.
Trattamento: prima colazione



4° giorno – Tulare – Death Valley – Las Vegas

Colazione in albergo e partenza per la Death Valley, uno spettacolare deserto caratterizzato da dune di sabbia, alte vette e rocce multicolore. Si effettua una sosta per la visita delle montagne Panamint e le dune di sabbia di Furnace Creek. Si prosegue poi per l’eccitante città di Las Vegas che ogni anno attrae milioni di visitatori (possibilità di acquistare in loco la visita guidata notturna della città). Pernottamento.
Trattamento: prima colazione



5° giorno – Las Vegas – Red Canyon – Bryce Canyon National Park

Colazione in albergo e partenza alla volta dello stato dello Utah. Si effettua una passeggiata nel Red Canyon prima di arrivare al Bryce Canyon National Park noto per i particolari colori delle sue formazioni rocciose. Cena e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e cena



6° giorno – Bryce Canyon – Capitol Reef National Park – Canyonlands National Park – Moab

Colazione in albergo e partenza per il Capitol Reef National Park noto per le sue formazioni arenarie ed i suoi frutteti. Si attraversa poi una strada panoramica dove si effettua una sosta per il pranzo pic-nic. Nel pomeriggio si raggiunge il Dead Horse Point dal quale si gode di una splendida vista delle variopinte formazioni rocciose del Canyonlands National Park. Possibilità di acquistare in loco un’escursione in jeep di circa 3 ore all’interno del parco. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione e cena



7° giorno – Moab – Monument Valley – Horseshoe Bend – Lake Powell – Page

Colazione in albergo e partenza per la Monument Valley immortalata in numerosissimi scatti fotografici e pellicole cinematografiche. All’arrivo si partirà per un’escursione in jeep all’interno del Parco. Proseguimento poi per lo scenografico Lake Powell, creato nel 1963 con la costruzione della diga di Glen Canyon. Visita della diga e di alcuni punti di osservazione del Colorado River tra i quali il più scenografico chiamato “Horseshoe Bend”. Pernottamento a Page.
Trattamento: prima colazione



8° giorno – Page – Lake Powell – Grand Canyon – Williams

Colazione in albergo. La giornata inizia con l’affascinante escursione all’interno dell’Antelope Canyon accompagnati da una guida indiana Navajo. Il viaggio prosegue poi per il Grand Canyon effettuando uno stop al Cameron Trading Post dove potrete acquistare degli oggetti dell’artigianato indiano. Arrivati al Grand Canyon, entrando dal South Rim, verrete colpiti dalla bellezza e dai panorami di una delle sette meraviglie naturali del Mondo. Possibilità di effettuare un emozionante giro in elicottero o volo all’interno del Grand Canyon (da regolare in loco). In serata arrivo a Williams, cittadina che nasce sulla Route 66, per il pernottamento.
Trattamento: prima colazione



9° giorno – Williams – Seligman – San Bernardino

Colazione in albergo e proseguimento lungo la mitica Route 66 conosciuta come la “Mother Road”, prima via di comunicazione tra l’est e l’ovest americano. Breve stop a Seligman, cittadina dove è nata la Route 66 e caratteristica per il suo stile vintage. Si prosegue verso ovest per una fermata a Lake Havasu City, sul Colorado River, prima di attraversare il deserto ed arrivare a San Bernardino. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione



10° giorno – San Bernardino – Los Angeles

Colazione in albergo e partenza per la “Città degli Angeli”. All’arrivo visita dei suoi principali luoghi di attrazione: Hollywood con la Walk of Fame ed il Teatro Cinese, Beverly Hills famosa per lo shopping e per essere frequentata da personaggi del jet set ed infine Santa Monica affacciata nell’Oceano Pacifico dove avrete anche modo di vedere dove termina la Route 66. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione



11° giorno – Los Angeles

Colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto col servizio navetta dell’albergo.
Trattamento: prima colazione.


____________________________________

Richiedi preventivo
ALTRI TOUR GUIDATI USA