Questo hotel non è ancora vendibile online, torna a trovarci a breve.
Le informazioni pubblicate nella scheda saranno aggiornate all'apertura vendita.
Nel frattempo puoi trovare delle alternative navigando il sito, contattando il booking al numero 3248010192 oppure clicca qui per visualizzare le promo del momento!
Esplora altre soluzioni aperte alla vendita!
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Storico hotel dallo stile classico con un buon livello di servizi, ha il privilegio di essere collocato in una delle zone più conosciute e visitate della più settentrionale delle Ioniche. Suggestiva la vista sulla baia con il monastero di Vlaherna collegato alla terra ferma da una stretta passerella e il vicino isolotto protagonista di svariate leggende.
SULLA MAPPA
In località Kanoni a soli 4 km a sud di Corfù città e dall’aeroporto. Fermata bus di linea di fronte all’hotel.
A COLPO D’OCCHIO
In un’area di oltre 45.000 m quadrati, immerso in una fitta vegetazione di pini marittimi, cipressi ed eucalipti e in posizione dominante rispetto alla baia sottostante, si compone di un edifico principale a 7 piani e 4 annessi che ospitano i bungalow.
SPIAGGIA E PISCINE
La spiaggia di sabbia e ciottoli dal mare color smeraldo è facilmente raggiungibile grazie a un ascensore esterno. Dispone di una piscina con acqua di mare e di una piscina coperta. Uso di lettini e ombrelloni gratuito sia in piscina che in spiaggia, teli mare su cauzione.
CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet e show cooking. Bar principale, bar presso la piscina e snack-bar in spiaggia. A pagamento: ristorante à la carte presso la piscina, sushi bar.
CAMERE
264, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie standard vista lago o vista mare ospitano fino a 3 adulti. Dispone inoltre di doppie superior vista lago o vista mare situate ai piani più alti del corpo centrale (min 2/max 3 adulti), bungalow superior vista mare e bungalow superior vista mare con piscina condivisa situati negli edifici annessi (min 2 adulti/max 3 adulti + 1 bambino).
SPORT E NON SOLO
Fitness room, ping-pong. A pagamento: campo da tennis. WELLNESS a pagamento: centro Spa con bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.
SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi nelle zone comuni. A pagamento: gioielleria, centro congressi (capacità fino a 1.500 persone).