CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 1.624 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio solo soggiorno per 7 NOTTI
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
GIUGNO 2021
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


POSIZIONE E STRUTTURA

Ubicato sul tratto di costa ionica salentina, Alborèa Ecolodge Resort sorge all’interno del complesso turistico Ethra Reserve, immerso nel verde della vasta riserva biogenetica di Stornara. Un’architettura pregiata perfettamente integrata nella macchia mediterranea. Fanno parte del complesso turistico anche Kalidria Hotel & Thalasso SPA, Valentino Village e Calanè Village. Dista circa 100 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi.
A pochi km Grottaglie, patria delle ceramiche, e le Gravine di Ginosa; a soli 60 km le bellissime città bianche della Valle D’Itria (Locorotondo, Ostuni e Martina Franca), Alberobello, patrimonio Unesco con i suoi trulli, e Matera, capitale Europea della Cultura 2019. A circa un’ora Lecce cuore del Salento con le sue meraviglie barocche.


SPIAGGE E PISCINE

Un’ampia pineta congiunge l’Alborea Resort ad una lunga ed ampia spiaggia privata di sabbia fine a profondità graduale ideale anche per i bambini, orlata da dune di grande suggestione. È raggiungibile con navetta in 9 minuti circa. 1 ombrellone, 2 lettini e un tavolino a famiglia, teli mare a partire da 3 anni inclusi. Ombrelloni in prima fila su richiesta, con supplemento (servizio incluso per gli ospiti in ecolodge suite executive). Piscina con acqua di mare con idromassaggio e giochi d’acqua.


CAMERE

Dispone di 124 ecolodge suite (50 mq ca.) indipendenti, poste su un solo piano e immerse nella natura. Dotate di patio esterno attrezzato con tavolino e sedie, possono essere monolocali composti da ampio open space con salotto, TV e divano letto matrimoniale e zona con letto matrimoniale e bilocali con camera matrimoniale con due letti alla francese e vano con salottino e due letti singoli e doppia TV. Tutti dispongono di aria condizionata, TV satellitare con Sky, Wi-fi, telefono, mini frigo, coffee-machine, cassetta di sicurezza e doppi servizi. La sistemazione in ecolodge suite executive prevede una serie di servizi aggiuntivi (vedere paragrafo dedicato). I cani di piccola taglia (massimo 10 kg) sono ammessi, su richiesta e a pagamento, solo presso i lodge classic e dispongono di apposita area giardino recintata (non viene fornito il cibo).


RISTORANTI E BAR

Alborèa Ecolodge Resort offre il meglio della ristorazione italiana, con materie prime eccellenti e prodotti del territorio pugliese. Pensione completa con servizio a buffet (vino alla spina ed acqua minerale in bottiglia inclusi ai pasti) e show cooking presso il ristorante centrale che dispone di sala interna con aria condizionata e area ombreggiata esterna, il Patio (da prenotare e a pagamento). Disponibile per il pranzo, su prenotazione, il Beach Menù da consumare in spiaggia. Possibilità di cenare presso la pizzeria all’interno di Ethra Reserve e pranzare al ristorante al mare “Mediterraneo” con servizio al tavolo (dal 7/6 all’11/9 dal lunedì al sabato). Entrambi soggetti a disponibilità limitata e senza supplemento, sono prenotabili in villaggio il giorno precedente (un accesso a persona per ogni ristorante per soggiorni di 7 notti). Per i bambini più piccoli a disposizione dei genitori cucina baby/biberoneria accessibile dalle 6:00 alle 00:00 attrezzata con tutto il necessario per cucinare; inoltre negli orari dei pasti principali disponibilità di prodotti base ed assistenza. 2 bar di cui 1 in spiaggia e uno in piscina. Formula All inclusive per soggiorni minimo di 7 notti con supplemento, include presso i bar principali bevande calde espresse, bibite alla spina (esclusi alcolici e tutto quanto non espressamente indicato nel listino All inclusive presso il resort). Dalle 17.30 alle 19.30 selezione di cocktail.
Durante i pasti principali oltre acqua e vino, una bevanda alla spina a scelta tra birra e soft drink. Due accessi a settimana presso la pizzeria Ethra e il ristorante al mare “Mediterraneo”.
2 bar, in piscina e in spiaggia.


SPORT E NON SOLO

Presso il resort campi da tennis. All’interno di Ethra Reserve gli ospiti possono utilizzare di campi da calcetto, bocce, tiro con l’arco e tiro a segno. Miniclub e junior club 3/17 anni, lezioni collettive di nuoto, vela e windsurf, dal 31/5 all’11/9 anche di tennis e tiro con l’arco. Stretch and tone, total body, acquagym, Nordik Walking, pilates, Cross Training completo di TRX e jump fitness. In spiaggia beach volley, beach golf (dal 14/6 all’11/9) e beach tennis, footable in spiaggia, uso di canoe e pedalò, tavole sup, barche a vela e windsurf. A pagamento: lezioni sportive individuali, escursioni. Thalasso SPA con 2 piscine di acqua di mare, percorso acquatonico marino, sauna, bagno turco, idromassaggi, area fitness, percorsi benessere, trattamenti estetici, massaggi.


SERVIZI

Reception h.24, Wi-Fi gratuito, parcheggio interno non custodito. All’interno di Ethra Reserve centro congressi e shopping gallery. Medico H24, Bancomat, Boutique e Agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti.


DEDICATO A BAMBINI E RAGAZZI

I bambini e ragazzi potranno essere affidati ad uno staff di animazione, altamente qualificato con un ricco programma di giochi, sport, attività ludiche e ricreative.


NOVITA’ 2021

BLU BABY PARK per i più piccoli: un parco giochi su misura per i bimbi da 0 a 6 anni per giocare in piena libertà e sicurezza. I bambini accompagnati dai genitori potranno fare il bagno in una mini-piscina, giocare con le barchette a pedali, divertirsi con giochi d’acqua, giocare tra scivoli, castelli e altalene, fare le gare sui kart a pedali in una vera pista, e tanto altro ancora.


CYBERARENA

il nuovo quartiere dei ragazzi, e la CyberBeach al mare. Nuovi spazi ispirati al mondo “Cyberpunk”, con nuove attrezzature e attività: Airtrampolino, una montagna gonfiabile su cui divertirsi saltando, Archery combat, sfide con archi e frecce, Rap & Freestyle, laboratori di canto e musica Rap con sfide, Water race, gare tra motoscafi radiocomandati, Droni combat, gare di velocità e combattimento, e tanto altro ancora.


ECOLODGE SUITE EXECUTIVE

Suite ubicate più vicino ai servizi. Gli ospiti che prenotano, con supplemento, questa tipologia godranno di particolari attenzioni:
ombrellone riservato in prima fila in spiaggia
set di tisane e te
uso di 2 biciclette per adulti per ecolodge
un percorso acquatonico marino al giorno per due persone.


INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e in piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Richiedi preventivo
GIUGNO IN PUGLIA