CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: NON DISPONIBILE :

OFFERTA a persona, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
Richiedi un preventivo

Richiedi preventivo

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Situato sulla costa sud dell’isola all’ingresso della famosa English Harbour (considerata in passato il “Crocevia dei Caraibi”), il The Inn è immerso in oltre 19 acri di vegetazione tropicale, un autentico paradiso naturalistico, ricco di storia e tradizione. Si trova a circa 18 km di auto da St. John e a circa 20 km dall’aeroporto internazionale. Il resort si presenta come una casa padronale in perfetto stile coloniale rivisitata in chiave moderna con l’aggiunta di tutti i necessari comfort della categoria. Trattamento previsto Mezza Pensione. Minori di 10 anni generalmente non ammessi.


CAMERE

Dispone di sole 28 ampie camere suddivise in: 16 Junior Suites, 8 Deluxe Suites e 4 Cabanas, tutte meticolosamente ristrutturate e dotate di tutti i comfort, poste in tre edifici fronte mare, costruiti in stile colonico tipico delle isole caraibiche. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale a soffitto, televisore a schermo piatto, telefono con linea diretta, accesso internet wi-fi, postazione per iPod, frigorifero/minibar, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza. Le camere al piano terra offrono verande che si affacciano sui magnifici giardini, mentre quelle al primo piano hanno i balconi e sono sormontate da soffitti a volta. Le Cabana sono tutte dotate di un queen bed. Le Junior Suite, che possono essere king o queen o twin beds, dallo stile tipicamente coloniale, sono più ampie, hanno spaziose verande o balconi e comfort maggiori rispetto alle Cabana. Le Suite raggiungono i 60 mq di ampiezza. Possibilità di camere Junior Suite comunicanti, su richiesta.


RISTORANTI E BAR

Il raffinato ristorante “The Terrace” con una superba cantina per cena ‘à la carte’ e lo “Stone Bar” si trovano nell’edificio originale immersi nei bellissimi giardini, mentre l’informale “The Reef”, il ristorante di fronte alla spiaggia per colazione a buffet e pranzo, è situato vicino al molo privato.


SERVIZI E ATTREZZATURE

Tra i servizi disponibili sono presenti: spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni, teli mare e molo privato, piscina, piccola palestra, 2 campi da tennis, kayak, snorkeling, vela laser, piccola biblioteca. A pagamento: Spa. Dal molo privato del resort durante l’intera giornata è a disposizione degli ospiti un’imbarcazione privata che li accompagna in pochi minuti alla Nelson’s Dockayard. Nelle vicinanze si possono praticare (a pagamento) sport acquatici quali sci nautico, immersioni e pesca d’altura. Un campo da golf 18 buche è disponibile presso Cedar Valley o il Jolly Harbour (a circa 20 km).


NOZZE

Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
sistemazione in camera di categoria superiore (soggetta a disponibilità);
bottiglia di champagne e fiori in camera all’arrivo;
colazione in camera il mattino seguente l’arrivo.
soggiorno per la sposa gratuito, paga solo € 62 al giorno per la mezza pensione, solo per soggiorno dal 01 Marzo 2018 al 22 Dicembre 2018 in camera Junior Suites o Deluxe Junior Suite. (offerta non cumulabile con altre promozioni).
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.

Richiedi preventivo
ALTRE PROPOSTE ANTIGUA