CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 909 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + NAVE
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
GIUGNO 2020
Per periodi diversi richiedi un preventivo.
Possibilità di preventivare anche il pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il CLUB ESSE LE TONNARE è un suggestivo villaggio turistico unico nel suo genere, abilmente realizzato dalla ristrutturazione di un antico stabilimento di lavorazione del tonno, In posizione panoramica ed esclusiva il Villaggio si sviluppa in orizzontale, su una vasta area di circa 15 ettari direttamente su un tratto di mare meraviglioso. Dal 2020 il complesso alberghiero Le Tonnare è entrato a far parte della catena alberghiera Club Esse.

CONSULTATE LA POLICY COVID PER LE LINEE GUIDA ADOTTATE DALLA STRUTTURA CLICCANDO QUI
I SERVIZI PREVISTI DALLA SCHEDA TECNICA E NON INTERESSATI DAL SECURITY PLAN RIMANGONO INVARIATI


Come Arrivare:

Il villaggio Le Tonnare dista 48 km dall’ aeroporto di Alghero e Olbia a 155 km. Il porto di Olbia si trova a 150 km, quello di Golfo Aranci a 174 km e quello di porto Torres a 32 km.


Sistemazione:

il Club Esse Le Tonnare dispone di 167 camere molto ampie, situate in parte nel corpo centrale, a due piani, e in parte nelle costruzioni intorno alla grande piscina e sono circondate da una vegetazione rigogliosa di oleandri e cactus. La tipologia delle camere può essere Standard (doppie triple o quadruple) e Family Bicamera (per unità familiari di 4/5 persone) disposte su due piani con camera da letto e camera doppia nel soppalco. Tutte le camere sono arredate in modo semplice e funzionale e sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, Tv, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, mini-frigo. Inoltre tutte dispongono di patio o balcone.


Vacanza “Esse Plus”:

formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione del tavolo al ristorante; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (ad eccezione di libri, giornali e valori bollati); Lunch Around: possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).


Ristorazione (Vedi Security Plan):

senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, prodotti specifici non forniti che, se necessari, dovranno essere forniti direttamente dall’ospite (alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura). Per i bambini, ogni giorno:


Biberoneria:

area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).


Servizi, attrezzature e sport:

Ampio parcheggio non custodito. Reception 24h,hall. Grande piscina suddivisa in 3 ampie sezioni, ognuna di diversa profondità, e di cui una riservata ai bambini. Chiosco Bar situato a fianco della piscina. Free WI-FI presso le aree del ricevimento. Bazar con tabacchi e giornali, boutique, artigianato e abbigliamento. Area sportiva con ben 6 campi da tennis, campo da calcetto, 2 campi da pallavolo, campo da bocce, campo da beach volley, canoe, giochi per bambini. L’uso delle attrezzature sportive è gratuito, previa prenotazione. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette.


Spiaggia: (Vedi Security Plan)

Situata di fronte alla struttura, la spiaggia è costituita da sabbia e ciottoli, ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio a esaurimento.


Animazione e Intrattenimento (Vedi Security Plan):

il Club Esse Le Tonnare gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività di un grande Villaggio. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo.


Bambini e ragazzi:

il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età), “Young Club” (dai 13 ai 18 anni)


Tessera Club “Esse Card”:

obbligatoria a partire da 3 anni e da pagare in loco. Include:?accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, attività del Hero Camp e Young Club, corsi sportivi collettivi, fitness, acquagym, accesso al teatro per gli spettacoli serali.


Infant Card:

obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti). Eventuale seconda culla solo su richiesta.


Animali domestici:

ammessi uno per camera, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.


Soggiorni:

Da martedì ore 16.00 a martedì ore 10.00. Possibilità di soggiorni con ingressi liberi (su richiesta), il soggiorno avrà inizio obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo. Soggiorni di minimo 7 notti dal 23/06 al 01/09, 4 notti negli altri periodi con supplemento 10%, soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a supplemento 20%.

Richiedi preventivo

GIUGNO IN SARDEGNA