CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 2.749 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(esclusi servizi addizionali)
LUGLIO 2020
Possibilità anche di solo soggiorno
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


IL VILLAGGIO

Venite con noi nella culla della cultura, all’incrocio di tutte le rotte mediterranee percorse nei millenni da fenici, greci, romani, saraceni, normanni, aragonesi… i popoli che hanno conquistato, amato e costruito in questa splendida terra di Sicilia sono tantissimi, e ognuno ha lasciato qui vestigia e memorie profondamente radicate nel territorio e nell’anima di questo popolo davvero straordinario che è la Gente di Sicilia. Il Veraclub Modica Beach Resort è qui, affacciato sulla costa sud orientale dell’Isola e in piena mappa del Barocco Siciliano.
Una struttura accogliente ed elegante, con i servizi principali direttamente affacciati sul mare e ricca di ambienti raffinati e confortevoli che renderanno ancor più piacevole il vostro soggiorno. Quando poi la Formula Club Veratour si sposa con la proverbiale ospitalità sicula, con i prodotti e la cucina di questo mare e di questa terra, beh, resta poco da dire, se non godersi la vacanza e provare – perché no? – a mettersi sulle tracce del leggendario e simpaticissimo commissario Montalbano che proprio da queste parti vive e lavora.


POSIZIONE

Località, Marina di Modica. Dista circa 122 km dall’aeroporto di Catania e 60 km dall’aeroporto di Comiso.


I SERVIZI

Ristorante con ampia veranda all’aperto e vista sul mare, bar e chiosco-bar sulla spiaggia. Piscina con acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, sala conferenze.
Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e Diners.

Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. In ogni caso la struttura, per il periodo di permanenza, metterà a disposizione guanti e mascherine. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà guanti e mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.
Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti.
Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina.
E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.
Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.
In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.


LA SPIAGGIA

La spiaggia privata di sabbia fine dista circa 150 metri dalla zona reception, mentre i servizi principali del resort sono situati direttamente su un’ampia zona verde che si affaccia sul mare e sulla spiaggia stessa.
Servizio ombrelloni e lettini ad uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in spiaggia.


LE CAMERE

Le 111 camere sono dislocate in due edifici e si distinguono in Standard e Chalet.

Le Standard si trovano tutte nell’edificio principale, dove troviamo anche la reception, mentre le camere Chalet si trovano nel secondo edificio del resort, separato da quello principale da un attraversamento pedonale e con accesso diretto alla zona piscina, alla spiaggia e ai servizi principali.

Tutte le sistemazioni, confortevoli e modernamente arredate, sono dotate di balcone (o veranda per le camere Chalet), servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.


LA RISTORAZIONE

La Formula Club del Veraclub Modica Beach Resort comprende:

Pasti:
prima colazione, pranzo e cena serviti presso il ristorante del Veraclub;
cena tipica siciliana una volta a settimana.
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per la colazione.
È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.

I tavoli posti nei locali ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo. Ogni nucleo familiare avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera durata del soggiorno.
Inoltre per garantire una minore contemporanea presenza di ospiti nel ristorante verranno estesi gli orari di apertura.
Verranno predisposti dei menù appositamente studiati per garantire un’ampia scelta e la tradizionale qualità garantita da Veratour .


SPORT

Le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra che permettono il corretto distanziamento potranno essere regolarmente svolte.
Sarà possibile praticare fitness e ping-pong
Per garantire una minore contemporanea presenza di ospiti verranno svolte contemporaneamente più attività ludico-ricreative, in maniera da poter permettere agli Ospiti di scegliere tra i diversi servizi.
Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive/ricreative, saranno igienizzati e sanificati dopo ogni utilizzo.


L’ANIMAZIONE

Il programma di animazione sarà organizzato in maniera tale da poter rispettare i protocolli di sicurezza previsti dagli Organismi preposti.
Il Programma serale prevederà diverse forme di intrattenimento, volte a limitare la ravvicinata contemporanea presenza di molti ospiti nel medesimo spazio, consentendo al contempo a tutti gli Ospiti di poter godere di questo servizio.
I luoghi nei quali si svolgeranno le attività di intrattenimento seguiranno le opere di sanificazione e igienizzazione previste dagli Organismi Sanitari preposti.


BAMBINI

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area giochi all’aperto e un locale per lo svolgimento delle attività ludiche e ricreative.

Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età.

L’ingresso al Miniclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi.
Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato.

I bambini mangeranno con i propri genitori

Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.


ESCURSIONI

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Modica e Scicli, Ragusa by night, Scicli by night, Siracusa e Noto, Caltagirone, Etna e Taormina, Agrigento, Vendicari e Marzamemi, Piazza Armerina, escursione in gommone. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa, Mastercard e Diners.

Richiedi preventivo

ALTRE PROPOSTE SICILIA