CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 2.300 :

OFFERTA a persona, pacchetto viaggio per VOLI + TOUR 7 NOTTI
(Escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
Anno 2019
Richiedi un preventivo

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


IN SINTESI

Durata del programma:
8 giorni / 7 notti

Percorso:
NOUMEA_ ISOLA DEI PINI_ PORT BOISE_

Partenze:
Giornaliere

Pasti inclusi:
Trattamento base solo pernottamento

Colonia francese d’oltremare, situata al largo dell’Australia. Immersioni su scogliere incontaminate, trekking nella foresta pluviale, isole selvagge. Scoprite quest’arcipelago in tour o in autonomia. Abbinabile ad Australia o altre destinazioni del Pacifico.
È possibile organizzare anche numerosi tour giornalieri nelle varie località. Maggiori informazioni verranno fornite al momento della richiesta del preventivo.


IL PROGRAMMA


Giorno 1: Noumea

Capoluogo e principale città dell’arcipelago, situata sull’isola di Grande Terre, la più grande. A nord c’è la spiaggia più bella della città, Anse Vata, dove sono situate i migliori hotel; il centro si sviluppa lungo la Baie de la Moselle, con il delizioso porto ed i quartieri di Ste Marie e Ouemo.


Giorno 2-4: Isola dei Pini

Celebre per le meravigliose spiagge e baie. L’isola è abitata principalmente dal popolo Kanaky. Le spiagge più belle sono a Kuto, assieme agli hotel di alto livello. Dal Pic N’Ga, con mezzora di cammino è possibile godere del panorama sull’intera isola. A Ile des Pins sono presenti anche numerose grotte, fra cui la grotta di Wèmwânyi e la grotta di Ouatchia. Il nome dell’isola deriva dal panorama della Baia d’Oro, circondata, appunto, dagli alti alberi.


Giorno 5: Noumea


Giorno 6-7: Port Boise

Alloggiati in uno dei diversi ecolodge della baia, è possibile godere del mare oppure esplorare l’interno. In particolare, a nord di Port Boise c’è il Parco de la Rivière Bleue, caratterizzato da foreste vergini d’araucarie e abeti kauri, pozze d’acqua balneabili e numerosi sentieri. Numerosi gli uccelli presenti, compreso il cagou, simbolo della Nuova Caledonia.


Giorno 8: Noumea

Ritorno in Italia o collegamento con altre estensioni in Oceania.


IL PREZZO INCLUDE

Hotel in trattamento base solo pernottamento
Voli intercontinentali e voli interni
Assicurazione medico bagaglio.


IL PREZZO NON INCLUDE

Trasferimenti
Assicurazione annullamento facoltativa
Mance e quanto non sopra specificato

Richiedi preventivo

TUTTI I TOUR NUOVA CALEDONIA