CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: NON DISPONIBILE :
La libertà di esplorare il Sudafrica autonomamente, supportati dalla nostra organizzazione. Avventura ed efficienza alla fine del mondo


IN SINTESI

Durata del programma:
7 notti di tour fly&drive

MY WAY:
Gli itinerari più belli da percorrere in auto, per vivere la destinazione con la massima libertà ma al tempo stesso con il supporto di una guida esperta, presente ad ogni tappa presso il vostro hotel, pronta a fornirvi assistenza e informazioni.

Km:
1.225

Partenze:
minimo 2, massimo 28 partecipanti

Pasti Inclusi:
tutte le prime colazioni, 2 pranzi e 5 cene

Tappe:
CITTA’ DEL CAPO, JOHANNESBURG, MPUMALANGA, PARCO KRUGER


OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per TOUR FLY&DRIVE 7 NOTTI
(esclusi voli intercontinentali, tasse, q.i., servizi addizionali)


DATE FISSE DI PARTENZA 2024:
Non dipsonibili

Richiedi preventivo

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

1° Città del Capo

Arrivo a Città del Capo e noleggio dell’auto in aeroporto. Proseguimento in autonomia per l’hotel e incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto e resto della giornata a disposizione. Con la guida potrete confrontarvi sulle attività possibili il giorno seguente.
Trattamento: cena.

2° Città del Capo

Intera giornata a disposizione. Si consiglia la visita del Capo di Buona Speranza cominciando con Hout Bay dov’è possibile effettuare un’escursione in battello per l’isola Duiker, abitata dalla più grande colonia di otarie del Sudafrica. Proseguire poi per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove si trovano varie specie di flora e fauna. Dopo la visita del Capo si consiglia il proseguimento per False Bay e dopo una sosta per il pranzo proseguire verso Boulders Beach per osservare la numerosa colonia di pinguini “jackass”. Infine prima del rientro in albergo si suggerisce una sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch, con circa 6.000 specie di flora indigena.
Trattamento: prima colazione.

3° Città del Capo

Giornata a disposizione per interessanti visite ed escursioni facoltative da organizzare direttamente in loco nella più completa libertà. Si consiglia un giro della città seguito da una visita di Stellenbosch, dove poter degustare del buon vino.
Trattamento: prima colazione.

4° Città del Capo, Johannesburg, Mpumalanga (km 450)

In mattinata rilascio dell’auto in aeroporto a Cape Town ed imbarco sul volo diretto a Johannesburg. All’arrivo, noleggio dell’auto e partenza per la regione di Mpumalanga. Arrivo nel pomeriggio a White River, sistemazione in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena.

5° Mpumalanga (km 200)

Giornata a disposizione per scoprire le bellezze di questa regione. Consigliata la visita della suggestiva Panorama Route. Il Blyde River Canyon, gola lunga 26 km e scavato nella pietra arenaria della parte settentrionale dei monti Drakensberg, è una delle meraviglie del paese. Seguono Bourke’s Luck Potholes, cavità circolari formate dall’erosione del fiume Blyde e God’s Window, dallo scenario mozzafiato. Trattamento: prima colazione e cena.

6° Mpumalanga, Parco Kruger (km 135)

In mattinata è prevista, all’interno di un’area protetta, un’ora di avvicinamento ed interazione con gli elefanti di “Elephant Whispers”. Proseguimento successivo all’interno del Parco Kruger con fotosafari pomeridiano a bordo di fuoristrada scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Il safari si protrarrà fin dopo l’imbrunire.
Trattamento: pensione completa.

7° Parco Kruger

Di primo mattino safari all’interno del Parco Kruger a bordo di fuoristrada alla ricerca dei celebri Big 5: leone, bufalo, elefante, leopardo e rinoceronte. Questi animali sono definiti ‘Big 5’ perché, nei tempi in cui il safari si svolgeva prettamente per battute di caccia, erano i più pericolosi e ambiti da rintracciare. Rientro al lodge e tempo a disposizione per rilassarsi; nel tardo pomeriggio partenza per un ulteriore fotosafari all’interno del Parco con rientro al lodge dopo il tramonto.
Trattamento: pensione completa.

8° Parco Kruger, Johannesburg (km 440)

Ultimo safari all’alba e prima colazione. Partenza alla volta dell’aeroporto di Johannesburg. All’arrivo rilascio dell’auto e imbarco sul volo. Trattamento: prima colazione.


GLI HOTEL PREVISTI

Taj – Città del Capo
Casterbridge Hollow – White River (Mpumalanga)
Shishangeni Lodge – Parco Kruger
Le partenze del 31 Marzo e del 28 Luglio prevedono Perry’s Bridge Hollow come sistemazione a Mpumalanga
Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.

Richiedi preventivo
ALTRI TOUR SUDAFRICA