CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 15.115 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
CAPODANNO 2022
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Una perla nell’oceano Indiano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è curato con attenzione. Le gradazioni nette del blu della laguna, i punti sfumati di verde della vegetazione e il candore della sabbia, saranno le tinte che coloreranno la vostra vacanza su una delle isole più belle dell’atollo di Ari. Adagiata su una incantevole barriera corallina, vanta una posizione strategica che permette di esplorare le meraviglie dei fondali in poche bracciate dalla riva. L’ambiente accogliente, l’atmosfera intima e romantica e le eleganti sistemazioni contribuiscono al fascino del resort. Scegliere il Diamonds Thudufushi significa scegliere il top: dall’alloggio alla ristorazione, dalle attività ai servizi personalizzati, tutto è pensato per un’esperienza maldiviana davvero unica. L’aeroporto di Malè è situato nell’atollo di Ari, è raggiungibile con un comodo trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti.


CAMERE

Diamonds Thudufushi presenta due anime distinte: le accoglienti sistemazioni sull’isola, per avere sempre i piedi immersi nella sabbia, e le eleganti water villa che permettono il contatto diretto con il mare e offrono servizi dedicati. Lungo il perimetro dell’isola, con patio prospiciente il mare e immersi nella vegetazione, sono posizionati 13 Beach Bungalow, 23 Junior Suite, più ampie e spaziose con un’area salotto e una grande veranda fronte mare, e 9 Sand Bank Junior Suite affacciate sulla bellissima lingua di sabbia dell’isola. Tutti i Beach Bungalow e le Junior Suite dispongono di veranda con poltroncine e tavolino, letti matrimoniali, macchina per caffè espresso con cialde e sevizi privati in tipico stile maldiviano con patio interno e doccia open air. Sull’isola, inoltre, 1 nuovissima Beach Suite affacciata direttamente sul mare e dotata di area soggiorno con smart tv e un’ampia terrazza; offre il concept e i servizi delle Water Villa anche a chi ama stare sulla sabbia. Due sinuosi pontili collegano all’isola l’esclusiva area delle sistemazioni over water. Dal design moderno e raffinato, le ville dispongono di un’ampia e funzionale veranda con comodo angolo salotto, grande tavolo da pranzo, zona solarium e accesso diretto al mare. L’area comprende diverse tipologie di sistemazione: 14 Water Villa con pavimenti in parquet, area giorno con sofà convertibile in letto, IMac con una ampia selezione di film e contenuti musicali e macchina per caffè espresso con cialde; 7 Jacuzzi Water Villa con vasca idromassaggio sulla terrazza e 2 Water Villa suite, collegate da un’ampia terrazza in comune dotata di piscina privata di acqua dolce. Tutte le sistemazioni, finemente arredate, sono dotate di cassetta di sicurezza, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, macchine per caffè espresso con cialde, telefono, connessione wi-fi, servizi privati e asciugacapelli. Il servizio di livello del Diamonds Thudufushi include la prima colazione in camera per gli ospiti in Beach Suite e in Water Villa. Si segnala che l’età minima richiesta per i bambini in Water Villa è di 8 anni.


RISTORANTI E BAR

Le esperienze culinarie del Diamonds Thudufushi sono affidate a talentuosi chef di lunga carriera che creano con passione e affinano le tecniche di preparazione con creatività e innovazione. Cucina di scuola italiana per un buffet ricco e vario offerto nell’ampio ristorante principale Maakana con postazioni di live cooking e griglia per deliziosi piatti preparati al momento. Il ristorante è a disposizione degli ospiti che soggiornano in beach bungalow, junior suite e junior suite sand bank. Per gli ospiti dell’area water villa e della beach suite, prima colazione servita in camera o al ristorante principale sull’isola; pranzo e cena presso l’esclusivo ristorante Aqua Over Water della zona water villa con servizio à la carte e menù esclusivi dove i gusti europei e asiatici si incontrano in un’esplosione di sapori. La scelta delle esperienze culinarie si arricchisce con varie possibilità: “Farivalhu Maldivian”, una romantica cena sotto le palme per assaporare l’autentica cucina maldiviana con piatti preparati dagli chef locali; sarà l’occasione per avvicinarsi ancora di più alle tradizioni e alla cultura delle Maldive; il “Thila Japanese” con chef specializzati in divertenti show cooking che preparano deliziosi piatti giapponesi con il Teppanyaki grill, riservato a un massimo di 12 ospiti e il “Kakuni Sea Food” a base di pesce fresco in una cornice molto suggestiva sulla spiaggia in riva al mare sotto il chiaro di luna. Oltre al bar principale, l’isola offre un bar tropicale sulla spiaggia che serve anche sfiziosi aperitivi. A pagamento: cene romantiche sulla spiaggia a base di specialità di pesce e aragosta, superalcolici di marca e champagne.


FORMULA ALL INCLUSIVE

Gli ospiti del Thudufushi potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e negli orari prefissati):

• • Prima colazione, pranzo e cena a buffet con serate a tema
• Bevande ai pasti: acqua, soft drink, vino bianco, vino rosso e birra
• Presso i bar dei resort open bar con acqua, soft e long drink, succhi, vino, birra, aperitivi, cocktail, spumante, tè e caffè (a pagamento i superalcolici di marca e d’annata e lo champagne)
• Consumazioni minibar in camera con rifornimento giornaliero
• Un’escursione in “dhoni” all’isola dei pescatori
• Connessione Wi-Fi gratuita in tutto il resort
• Pinne per snorkeling (per motivi di sicurezza, maschera e boccaglio non possono essere dati in dotazione)
• Snorkeling diurno accompagnato, nella barriera del resort anche per principianti (pinne, maschera e boccaglio inclusi)
• Sport e attività come riportato nella descrizione del resort
• Programma di intrattenimento soft serale a cura dello staff di Planhotel
• Servizio infermeria e medico in struttura.
• Solo per gli ospiti in beach suite e water villa: snack pomeridiano servito direttamente in camera (tramezzini e frutta)
• Solo per gli ospiti in junior suite, junior suite sand bank, beach suite e water villa: possibilità di effettuare la colazione in camera
• Solo per gli ospiti in beach suite e water villa: ristorante dedicato à la carte


SPORT E SVAGO

Il resort mette gratuitamente a disposizione degli ospiti un’Infermeria con medico italiano, connessione wi-fi gratuita in camera e nelle aree comuni e pinne per lo snorkeling presso lo sport center. A pagamento: boutique e servizio di lavanderia. Per gli amanti della vacanza dinamica, a disposizione canoa, windsurf, freccette, biliardo, ping pong, beach volley, acquagym, stretching e snorkeling guidato attorno alla barriera corallina dell’isola ed escursione in “dhoni” all’isola dei pescatori, inclusi nel trattamento All inclusive. Inoltre, programmi giornalieri di yoga e acquagym, giochi di società, piccola area fitness, area tv, sala lettura e consolle di gioco. A pagamento: snorkeling al tramonto con il “dhoni”, uso del catamarano, escursioni con barca veloce (Gulf Craft 36 piedi), pesca d’altura con “dhoni”, pesca al bolentino, sci nautico e, con l’assistenza degli esperti istruttori del centro diving IDive, corsi di immersione. Trattamenti benessere e vari tipi di massaggi presso la Serena Spa.


SPA

La filosofia Del centro benessere Serena Spa è basata su un mix tra tradizione indiana e il meglio delle tecniche orientali. Offre un’ampia varietà di massaggi ayurvedici, trattamenti rinvigorenti per il corpo e trattamenti viso uomo/donna. Il tutto attraverso l’utilizzo di sostanze naturali quali miele, sesamo, cocco, yogurt, caffé, papaya e arancia. La durata di ogni singolo trattamento varia dai 30 minuti ai 90 minuti. Al termine viene servito un tè alle erbe o un succo di frutta fresca. Oltre ai trattamenti, alla Spa è possibile acquistare prodotti quali olii, saponi, shampoo, creme facciali e prodotti per la pulizia del viso.


CENTRO DIVING

Al centro diving IDive, certifiicato PADI, Gli istruttori tengono corsi in italiano per principianti ed esperti, accompagnando gli ospiti alla scoperta dei fondali marini. Ogni giorno si raggiungono siti diversi di immersione con il dhoni, la tipica imbarcazione maldiviana, ma è possibile iniziare le immersioni anche direttamente dall’isola, immergendosi dal pontile.


GREEN SOUL | Il nostro rapporto con il mondo non si limita al viaggio

Le isole delle Maldive non potrebbero essere così meravigliose senza uno degli elementi fondamentali del suo ambiente: il corallo. Diamonds Thudufushi si adopera per arricchire l’esperienza degli ospiti occupandosi di educazione, ricerca e conservazione dell’ambiente marino promuovendo il “Coral Conservation Project”, che ha l’obiettivo di preservare la scogliera corallina e incoraggiare un turismo più consapevole. Il progetto, sviluppato in collaborazione con l’Università di Milano-Bicocca, consente a ogni ospite di “toccare con mano” il ripristino dei coralli attraverso attività dedicate all’inserimento in acqua di frammenti di coralli vivi, il tutto seguito da esperti dal settore. Infatti, i biologi marini e i ricercatori della Bicocca presenti sull’isola sono la guida perfetta per avvicinarsi a questo importante progetto avendo preso parte a un addestramento specifico sulla conservazione dei reef. Il Coral Conservation Project sarà un motivo in più per scegliere il Diamonds Thudufushi ed essere parte di un nobile programma di rigenerazione per il futuro della scogliera corallina delle Maldive.


PLUS TURISANDA | Un soggiorno ricco di piacevoli sorprese? Ci pensiamo noi!

DINING WITH THE STARS, JRE Jeunes Restaurateurs d’Europe
Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE) è una prestigiosa associazione di giovani ristoratori che riunisce i migliori rappresentanti dell’alta gastronomia accomunati dalla volontà di condividere il loro talento e l’amore per la propria professione. Gli chef della JRE combinano arte culinaria di alta qualità con la passione per la gastronomia europea e le tradizioni locali. In Europa sono presenti più di 350 ristoranti JRE dislocati in 11 paesi: Belgio, Croazia, Germania, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Slovenia, Spagna e Svizzera. Il Thudufushi ospiterà settimanalmente, a partire da Carnevale fino a Pasqua, i talentuosi chef JRE con un programma che prevede l’insegnamento delle tecniche gastronomiche di base e le ricette di deliziosi piatti. Prepareranno ricercati e raffinati menù à la carte di 5 portate e ammirerete la professionalità, il talento e la passione degli chef partecipando a una cena gratuita per gli ospiti che soggiornano nelle water villa e nella beach suite e su prenotazione con supplemento per chi soggiorna in beach bungalow, in junior suite e junior suite sand bank. Sarà un’esperienza unica e irripetibile.


SPECIALE SPOSI | Per una luna di miele indimenticabile!

Per le coppie in viaggio di nozze:
– bottiglia di spumante in camera all’arrivo e una cena romantica in spiaggia.
– riduzione del 50% sul soggiorno della sposa in tutte le tipologie di camera durante tutto l’anno.


INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Richiedi preventivo

CAPODANNO A MALDIVE