CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 6.088 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
CAPODANNO 2021
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si tratta di una guesthouse particolarmente apprezzata da giovani soprattutto per l’ambiente dinamico e coinvolgente creato dallo staff della struttura, fra cui Zala, il proprietario, che è la vera anima, nonché uno dei primi maldiviani ad ottenere il brevetto di diving master. L’isola di Mahibadhoo, su cui sorge la guesthouse, è celebre per la costruzione di Dhoni, le colorate e caratteristiche imbarcazioni dei pescatori maldiviani realizzate con legno locale, di cui potrete vedere un meraviglioso esempio proprio di fronte alla struttura. A poca distanza dall’isola, le opzioni a disposizione sono molteplici: almeno tre differenti lingue di sabbia in mezzo all’oceano in cui fare un pic-nic e rilassarvi a tu per tu con la natura, nonché alcuni ottimi spot di immersioni e di snorkeling in cui ammirare mante (soprattutto tra luglio a novembre), squali balena e tartarughe. La guesthouse è l’unica di tutta l’isola che ha il vantaggio di sorgere direttamente sul mare, su un tratto di spiaggia pubblica, dove per rispetto della cultura locale non è consentito l’uso del costume da bagno. La bikini beach vera e propria, a 800 metri, rimane comunque facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata che attraversa il centro abitato. L’offerta è quindi davvero unica, un vero spaccato di autentica vita maldiviana, per tutti i viaggiatori alla ricerca di un’esperienza a stretto contatto con gli abitanti locali e per apprenderne usi e costumi. Non perdete infine occasione di assaggiare le diverse pietanze tipiche, come ad esempio il Mashuni, piatto tipico per la colazione a base di tonno e cocco, sempre accompagnato da piccole piadine chiamate Roshi. Un ottimo modo per iniziare la vostra giornata con la giusta carica!


Dove siamo:

Atollo di Ari sud, isola di Mahibadhoo, a 200 m dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 78 km a nord-est ed è collegato all’isola tramite un volo interno che parte ogni 4 ore circa (operativo dalle 7:30 alle 23) dall’aeroporto di Malé all’aeroporto di Maamigili (20 minuti) più tragitto finale da Maamigili all’isola di Mahibadhoo con barca veloce (30 minuti). Per il ritorno, dopo il tragitto in barca veloce, i voli interni sono operativi dalle 6:30 alle 20, compatibili quindi con tutti i voli internazionali di ritorno.


La spiaggia:

direttamente sul mare. Spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini (Bikini Beach) a 800 metri.


Le camere:

10 camere disposte su 2 blocchi di 2 piani ciascuno, (35m² – max 3 adulti), tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, terrazza o balcone. Connessione wi-fi gratuita nelle zone comuni.


Ristoranti e bar:

un ristorante principale. NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.
Supplemento obbligatorio per trasferimenti collettivi in volo domestico aeroporto hotel a/r (in caso di solo hotel):
€ 228 per persona.


Servizi:

connessione wifi gratuita nelle aree comuni.


Sport:

possibilità di affittare attrezzatura da snorkeling. A pagamento: possibilità di praticare diving, canoa e altri sport motorizzati e non.

Richiedi preventivo

CAPODANNO A MALDIVE