CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 1.649 :

… l’itinerario ideale per chi non vuole rinunciare all’esperienza emozionante di un safari, rimanendo nella zona più vicina alla costa, punto di partenza o di arrivo con i suoi rinomati resort sul mare.

KENYA AMBOSELI SAFARI KILIMANGIARO


IN SINTESI

Durata del programma:
2 notti tour + 5 notti hotel

Partenze:
minimo 2 partecipanti

Km percorsi:
615 circa

Sistemazione:
SAROVA TAITA HILLS LODGE
VOI SAFARI LODGE
EXPLORACLUB GECKO RESORT

Autista/guida:
locale parlante italiano




OFFERTA a persona, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
MARZO 2020
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo

1° giorno: Italia/Mombasa

Partenza in serata dall’Italia con volo speciale per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo.

KENYA SAFARI AUTO

2° giorno: Mombasa/Taita Hills (250 Km circa)

Arrivo a Mombasa. Disbrigo delle formalità d’ingresso in Kenya ed incontro con la guida. Partenza per il Taita Hills Wildlife Sanctuary (250 km/4 ore circa). Arrivo e sistemazione in lodge. Pranzo. Nel pomeriggio tempo a disposizione per relax, anche in piscina, con bellissima vista sulle colline circostanti. A seguire fotosafari nella riserva dove vivono elefanti, zebre, bufali, giraffe e qualche felino. Cena.

KENYA SAFARI GNU FIUME

3° giorno: Taita Hills/Parco Tsavo Est (70 Km circa)

Partenza per il Parco Tsavo Est (70 km/1 ora circa). Fotosafari durante il tragitto. Arrivo e sistemazione in lodge. Pranzo. Nel pomeriggio tempo a disposizione per relax, a seguire fotosafari nel parco. Cena.

KENYA SAFARI TERRA ROSSA

4° giorno: Parco Tsavo Est/Mombasa (295 Km circa)

Partenza per Mombasa città o altra località della costa (a partire da 200 km / 4 ore) con arrivo a Watamu, Malindi o Diani.

GECKO RESORT BY GARODA 4* - Watamu, Kenya 7

dal 5° al 8° giorno – Watamu

Soggiorno presso EXPLORACLUB GECKO RESORT in formula Soft All Inclusive. Possibilità di dedicarsi ad attività balneari, relax ed eventuali escursioni facoltative.

GECKO RESORT BY GARODA 4* - Watamu, Kenya 1

9° giorno – Watamu/Italia

Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per l’Italia.


DA SAPERE

N.B. Per ragioni operative, i lodge indicati potrebbero essere sostituiti da altri similari anche senza preavviso e le escursioni potrebbero essere effettuate in giorni diversi senza però modificare i contenuti del safari.


SAROVA TAITA HILLS LODGE

È situato all’ingresso della riserva, in posizione dominante, su una collina. Il lodge è stato concepito in totale armonia con l’ambiente circostante, i materiali usati per l’arredamento e la decorazione interna, la pietra e il legno, rendono l’ambiente assolutamente gradevole e naturale. Le 62 camere dispongono di piccolo balcone, servizi privati e letti con zanzariera. Tra i servizi in comune un ristorante, un bar, servizio medico, sala TV e piscina per concedervi un momento di relax in un contesto di rara bellezza!


VOI SAFARI LODGE

Un hotel molto caratteristico e suggestivo situato in splendida posizione panoramica su una collina sovrastante la savana. Sotto il lodge si trova una pozza d’acqua permanente dove è frequente osservare gli animali che vi si avvicinano per abbeverarsi. La pozza è collegata al lodge anche da un tunnel dove è possibile appostarsi per osservare gli animali da vicino. Le camere sono semplici ma dotate di servizi privati e si distinguono per l’ampia vetrata da cui è possibile tenere sempre sott’occhio lo spettacolo offerto dalla savana sottostante. Al lodge troverete anche una piscina panoramica e un ristorante, anch’esso panoramico, dove vi saranno serviti il pranzo e la cena.


EQUIPAGGIAMENTO

Occhiali da sole, cappellino, un foulard per proteggersi dalla polvere quando si incontrano altri mezzi sulle piste sterrate, scarpe comode (non sono necessari scarponcini), felpa e giacche per la sera. Consigliamo due valigie separate: una per i tre giorni di safari e l’altra con gli abiti da mare che verrà recapitata direttamente nell’hotel dove soggiornerete a fine safari.