CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 1.877 :

Questo safari vi permetterà di esplorare una delle riserve e dei parchi più famosi e suggestivi del Kenya, vi porterà nella riserva Taita Hills e nella parte orientale dello Tsavo National Park dove trascorrerete giornate indimenticabili immersi nel mondo incantato e selvaggio della savana, dove leoni, elefanti, giraffe e zebre circolano liberamente nel loro ambiente naturale. I pernottamenti sono previsti in confortevoli lodge, il primo nella suggestiva riserva Taita Hills, mentre, il secondo, in un suggestivo lodge situato in posizione panoramica affacciato sulla savana.

KENYA SAFARI SAVANA ELEFANTI


IN SINTESI

Durata del programma:
2 notti tour + 5 notti hotel

Partenze:
minimo 2 partecipanti

Mezzi di trasporto:
minibus Safari Cruiser da 8 posti con tettuccio apribile

Km percorsi:
615 circa

Sistemazione:
SAROVA TAITA HILLS LODGE
VOI SAFARI LODGE
BARRACUDA INN

Autista/guida:
locale parlante italiano




OFFERTA a persona, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
MARZO 2020
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo

1° giorno: Italia/Mombasa

Partenza in serata dall’Italia con volo speciale per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo.

KENYA SAFARI Tsavo Est

2° giorno: Mombasa/Taita Hills (250 Km circa)

Arrivo a Mombasa e partenza per la riserva Taita Hills con fotosafari in corso di trasferimento. Pranzo al Sarova Taita Hills Lodge. Pomeriggio libero per un po’ di relax presso il lodge che dispone anche di una piscina che si affaccia sulle magnifiche colline della Riserva. Nel tardo pomeriggio partenza per un safari fotografico per ammirare le zebre, elefanti, bufali, giraffe e leoni che popolano la zona. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

KENYA SAFARI SAVANA ZEBRE

3° giorno: Taita Hills/Parco Tsavo Est (70 Km circa)

Dopo la prima colazione partenza per il parco Tsavo Est. Lungo la strada verso il Voi Safari Lodge si potranno avvistare i primi animali. Pranzo al lodge e nel pomeriggio il safari continua con altri emozionanti esperienze. Rientro in serata per ammirare lo splendido tramonto africano e infine cena e pernottamento.

KENYA SAFARI LEONCINO

4° giorno: Parco Tsavo Est/Mombasa (295 Km circa)

Dopo la prima colazione partenza per la costa, dove si potrà proseguire il soggiorno nei resort Karambola

BARRACUDA INN Watamu Kenya 12

dal 5° al 8° giorno – Watamu

Soggiorno presso il Barracuda Inn in formula Soft All Inclusive. Possibilità di dedicarsi ad attività balneari, relax ed eventuali escursioni facoltative.

WATAMU BEACH EDENVIAGGI WATAMU KENYA MARE3

9° giorno – Watamu/Italia

Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per l’Italia.


DA SAPERE

N.B. Per ragioni operative, i lodge indicati potrebbero essere sostituiti da altri similari anche senza preavviso e le escursioni potrebbero essere effettuate in giorni diversi senza però modificare i contenuti del safari.


SAROVA TAITA HILLS LODGE

È situato all’ingresso della riserva, in posizione dominante, su una collina. Il lodge è stato concepito in totale armonia con l’ambiente circostante, i materiali usati per l’arredamento e la decorazione interna, la pietra e il legno, rendono l’ambiente assolutamente gradevole e naturale. Le 62 camere dispongono di piccolo balcone, servizi privati e letti con zanzariera. Tra i servizi in comune un ristorante, un bar, servizio medico, sala TV e piscina per concedervi un momento di relax in un contesto di rara bellezza!


VOI SAFARI LODGE

Un hotel molto caratteristico e suggestivo situato in splendida posizione panoramica su una collina sovrastante la savana. Sotto il lodge si trova una pozza d’acqua permanente dove è frequente osservare gli animali che vi si avvicinano per abbeverarsi. La pozza è collegata al lodge anche da un tunnel dove è possibile appostarsi per osservare gli animali da vicino. Le camere sono semplici ma dotate di servizi privati e si distinguono per l’ampia vetrata da cui è possibile tenere sempre sott’occhio lo spettacolo offerto dalla savana sottostante. Al lodge troverete anche una piscina panoramica e un ristorante, anch’esso panoramico, dove vi saranno serviti il pranzo e la cena.


EQUIPAGGIAMENTO

Occhiali da sole, cappellino, un foulard per proteggersi dalla polvere quando si incontrano altri mezzi sulle piste sterrate, scarpe comode (non sono necessari scarponcini), felpa e giacche per la sera. Consigliamo due valigie separate: una per i tre giorni di safari e l’altra con gli abiti da mare che verrà recapitata direttamente nell’hotel dove soggiornerete a fine safari.