CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 2.720 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
SETTEMBRE 2022
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il maestoso Bahìa Principe Grand Tulum è uno dei 5 hotel che compongono il Bahia Principe Riviera Maya Resort. Situato in posizione più appartata e vicina al mare, dispone di 4 ristoranti, 8 bar.


Posizione

Akumal. Dista circa 90 km dall’aeroporto di Cancún e circa 40 km da Playa del Carmen.


Camere:

774, dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, minibar (rifornito giornalmente con acqua, birra e soft drinks inclusi), wi-fi (a pagamento), bollitore per tè e caffè, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Si suddividono in Premium Superior, Premium Superior fronte oceano, Junior Suite e ampie Suite.


Spiaggia:

attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.


Ristoranti e bar:

1 ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale, angolo show cooking, serate a tema e menù per bambini; 4 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina messicana, steak house, gourmet e indiana; 8 bar, di cui 1 in lobby bar, 4 presso la piscina, 1 snack bar aperto 24h e 2 bar presso la parte “Hacienda Doňa Isabel”. Disponibili su richiesta alimenti per celiaci.


Servizi:

reception 24h, wi-fi nell’area lobby, trenino per raggiungere tutte le aree del Resort. A pagamento: lavanderia, noleggio PC nella lobby, navetta per Playa del Carmen, cambio valuta, tutti i servizi presso “Hacienda Doña Isabel” (escluso discoteca), farmacia, servizio ATM, negozi di souvenir, parrucchiere, sala meeting con capacità massima di 410 persone. Su richiesta: baby sitting (bambini fino a 12 anni) e servizio medico. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).


Relax e divertimenti:

1 piscina con area separata per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, vasche idromassaggio, campi da tennis (illuminazione a pagamento), 1 ora al giorno gratuita di windsurf, snorkeling, catamarano, kayak e biciclette; 1 lezione di introduzione al diving in piscina, palestra, discoteca situata presso l’area “Hacienda Doña Isabel” (ingresso riservato per soli maggiorenni). A pagamento: SPA, lezioni di windsurf e vela, escursioni in catamarano, canoa e pesca, sport acquatici motorizzati, centro diving con certificazione PADI, delfinario situato presso il Tulum, campo da golf a 18 buche presso il Sian Ka’an.


Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali con musica dal vivo; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.


INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, in relazione ai protocolli di sicurezza previsti dalle autorità locali in conformità con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Richiedi preventivo

ALTRE PROPOSTE MESSICO