CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 2.515 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
SETTEMBRE 2022
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il resort si trova a 1 ora e 20 minuti dall’aeroporto di Cancun ed è parte del più ampio resort Grand Bahia Principe. L’area del Cobà è particolarmente attenta ed orientata alle famiglie, il resort infatti è il luogo ideale dove bambini e adulti possono divertirsi insieme trovando ciascuno i propri spazi.


CAMERE

Dislocate in 30 ville a tre piani, le 1.080 camere del Grand Bahia Principe Coba vantano soluzioni come la master suite familiare, capace di ospitare fino a quattro adulti e quattro bambini, e una serie di altre opzioni adatte a famiglie, coppie e gruppi di amici. La camera base, junior suite, è dotata di due letti matrimoniali o 1 letto king size e può ospitare sino a 3 adulti e 1 bambino. L’allestimento della camera prevede: Aria condizionata, ventilatore a soffitto, zona giorno, divano-letto, telefono (chiamate esterne a pagamento), macchina da caffè, ferro e asse da stiro sveglia, TV satellitare, cassaforte, minibar con acqua, bibite analcoliche e birra (rifornito giornalmente), balcone o terrazza.


RISTORANTI E BAR

L’offerta gastronomica è molto ricca e varia grazie ai 10 ristoranti presenti in struttura. A partire dai ristoranti Kukulcan, Cozumel e Pool specializzati in buffet di cucina internazionale, per proseguire con i ristoranti à la carte come il Le Gourmet, il Nikkei Mashua con cucina giapponese peruviana fusion, il Mediterraneo o il Rodizio Gran Tortuga dedicato ai piatti tipici brasiliani. Per ogni settimana di soggiorno sono incluse 3 cene presso i ristoranti a la cartè (prenotazione obbligatoria).


ATTIVITÀ E SERVIZI

L’elenco delle attività disponibili presso la struttura è infinito. Essendo ubicato fronte mare c’è ovviamente la semplice ed immediata possibilità di rilassarsi sulla spiaggia. Spiaggia che si raggiunge muovendosi a bordo di simpatici trenini che si muovono costantemente all’interno del complesso Grand Bahia. In alternativa si può approfittare delle due piscine in stile lago che si estendono in tutto il resort mentre i più piccoli possono esplorare il parco acquatico Bahia Scout e la piscina a loro dedicata, con acqua bassa. Se desiderate un’esperienza interattiva emotiva ecco il Delfinario (a pagamento), mentre per gli sportivi possono scegliere tra pesca d’altura, boogie boarding, snorkelling, ping pong, palestra, campi da tennis, lezioni di aerobica e stretching, acquascooter, paddle, parasailing. Inoltre sono possibili numerose altre attività presso lo Scubaquatic Activities Centre. Una nota particolare la merita il campo da golf. Realizzato da Robert Trent Jones II, il più rinomato architetto di campi da golf del mondo, questo campo è dedicato ai giocatori di ogni livello e propone uno sconto speciale ai clienti dell’hotel con prenotazioni. Il campo da golf Riviera Maya Golf Club, con i suoi oltre 90 ettari, offre 18 e 9 buche che distribuiti attraverso la giungla maya e disseminati di cenote e laghi che ogni amante del golf potrà apprezzare. La struttura offre inoltre programmi d’intrattenimento internazionale per adulti e bambini (diurni e serali) e l’ingresso gratuito al nightclub La Rancherita dell’Hacienda Doa Isabel.


INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, in relazione ai protocolli di sicurezza previsti dalle autorità locali in conformità con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Richiedi preventivo

ALTRE PROPOSTE MESSICO