CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 6.583 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
CAPODANNO 2022
Per periodi diversi, richiedi un preventivo

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Interessante novità all’interno della programmazione Margò. Il Fiyavalhu non è una guesthouse, ma nemmeno la classica isola-resort immaginata per la tradizionale vacanza maldiviana. Per la prima volta infatti i due concetti si uniscono, dando vita ad un vero e proprio resort all’interno di un’isola abitata da locali. Per la realizzazione di questo progetto originale (specialmente per le Maldive), la scelta è caduta sulla piccola isola vergine di Mandhoo, una perla dell’atollo di Ari sud, sconosciuta ai più e per questo assolutamente meravigliosa nella sua autenticità. In questo piccolo paradiso sono presenti oltre al Fiyavalhu altri due piccoli hotel, e la popolazione locale è costituita da appena 300 residenti, la maggior parte dei quali vive esclusivamente di pesca. Le premesse sono quindi ideali per entrare in contatto diretto con la cultura degli autoctoni e farsi conquistare dalla loro gentilezza e affabilità. Da segnalare infine che, trovandoci in un paese di religione musulmana, non è consentito il consumo di bevande alcoliche e che è sconsigliato, per rispetto dei costumi locali, indossare minigonne, pantaloncini corti o magliette con spalle scoperte fuori dalle aree specificatamente dedicate ai turisti, come per tutte le isole abitate da locali.


Posizione:

atollo di Ari Sud, isola di Mandhoo, direttamente sulla spiaggia. L’aeroporto di Malè si trova a 100 km ed è collegato all’isola tramite un volo interno che parte ogni 4 ore circa (operativo dalle 7.30 alle 23.00) dall’aeroporto di Malè all’aeroporto di Maamigili (20 minuti) più tragitto finale da Maamigili all’isola di Mandhoo con barca veloce (30 minuti). Per il ritorno, dopo il breve tragitto in barca veloce, i voli interni sono operativi dalle 6.30 alle 20.00, compatibili quindi con tutti i voli internazionali di ritorno. N.B.: Margò consiglia comunque di scegliere un volo intercontinentale con partenza dopo le 10.30, per evitare di doversi alzare molto presto il mattino.


La spiaggia:

di sabbia con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, circondata da palme che garantiscono ampie zone d’ombra.


Le camere:

44 camere, tra cui Garden Villa con vista giardino, Nature Villa con vista sulla spiaggia, Beach Villa direttamente sulla spiaggia, Pool Villa con piscina privata, doccia maldiviana all’aperto e con vista sulla spiaggia (tutte max 3 adulti eccetto le Nature Villa, max 2 adulti). Tutte le camere hanno servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio privato e connessione wifi gratuita.


Ristoranti e bar:

un ristorante e un bar sulla spiaggia. NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.


Servizi:

una piscina con lettini, ombrelloni e teli mare, biliardo, connessione wifi gratuita anche nelle zone comuni. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio bici.


Sport:

palestra, ping pong. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non.


INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Richiedi preventivo

CAPODANNO A MALDIVE