CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 1.041 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + NAVE
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
GIUGNO 2020
Per periodi diversi richiedi un preventivo.
Possibilità di preventivare anche il pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

L’hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro. a circa 80 km da Olbia, 100 Km da Golfo Aranci e 12 km dal paese di Orosei. costruito secondo le linee tipiche dell’architettura locale, sorge nella splendida baia del Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro, è composto da tre unità separate, vicinissime tra loro anche se dislocate in aree indipendenti, tutte inserite nel verde di particolari giardini ricchi di piante mediterranee


Camere:

163 dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia . Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, ad eccezione delle family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro, la vicinanza non è garantita.
Standard: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta possibilità di inserire un 4° letto (estraibile-pouf) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 4° persona.
Family: (occupazione min. 2 persone – max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Essendo un numero limitato di camere, vanno sempre richieste previa accettazione della Direzione.
Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 3 persone inclusa 1 culla) camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto (a scomparsa-pouf) o una culla. Essendo un numero limitato di camere, vanno sempre richieste previa accettazione della Direzione.
Le camere singole sono sempre su richiesta, previa accettazione della Direzione e con supplemento.


Servizi ed attrezzature:

a disposizione dei clienti bar, centro congressi, WI-FI a pagamento zona ricevimento e bar Gineprino (no camere), parcheggio esterno incustodito.


Ristorante:

2 sale climatizzate al coperto e con tavoli assegnati, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, la direzione si riserva la facoltà di variare la modalità del servizio, a buffet e/o al tavolo. Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel proprio orto a km zero. Settimanalmente sono previste serate a tema.
Bevande incluse ai pasti (1/2 di acqua naturale microfiltrata e ¼ di vino in caraffa per persona, oltre tale quantità sono a pagamento, non è consentito l’asporto).
Baby menù: all’ interno del ristorante, a disposizione degli infant è previsto un angolo buffet con menù giornaliero adeguato e con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. Il bar, riparato da un romantico portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink.


A pagamento:

campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km,
Internet a pagamento: Wi-fi connessione con copertura zona ricevimento e bar Gineprino. L’hotel non dispone di servizio internet nelle camere.


Pagamenti:

per il pagamento di tutti gli extra è obbligatorio l’uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata unicamente presso la Reception, dietro versamento di una cauzione. La cauzione ed eventuali importi residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. Assegni di conto corrente bancario non vengono in alcun caso accettati.


Spiaggia:

(1 ombrellone e 2 lettini inclusi dalla terza fila senza assegnazione)distante circa 300/500 mt circa, variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, ne servizi di accompagnamento individuale.


Tessera club

(obbligatoria da pagare in loco all’arrivo), dai 4 anni, include: utilizzo 1 ombrellone (non assegnato) e 2 lettini per camera dalla 3° fila (che vengono consegnati dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19:00), ping-pong, bocce, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Due piscine per adulti e una per bambini attrezzate con lettini (fino ad esaurimento), miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Animazione soft diurna e serale.


Animali:

ammessi solo cani di piccola taglia, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.


Soggiorni:

da Martedì e/o Venerdì ore 16.00 (anche in caso di arrivi in mattinata) a Martedì e/o Venerdì ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi di minimo 3 notti fino al 09/06 e dal 18/09; minimo 7 notti nei restanti periodi.


COME ARRIVARE

In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 70 Km. collegati dalla nuova Superstrada Olbia/Nuoro, Uscita Orosei.
In nave: Porto di Olbia a circa 75 Km.

Richiedi preventivo

GIUGNO IN SARDEGNA