CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 5.659 A COPPIA :

OFFERTA a COPPIA, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
CAPODANNO 2021
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Situato sulla costa sud-est dell’isola, a circa un’ora dalla capitale Stone Town, Breezes Beach Club & Spa Zanzibar è un resort romantico e raffinato, che combina la bellezza naturale e selvaggia di Zanzibar con uno stile elegante, grande charme ed attenzione ai dettagli. È parte di The Zanzibar Collection a cui appartiene anche il vicino Baraza Resort. Si trova di fronte ad una lunga e splendida spiaggia bianca, in una zona incontaminata dell’arcipelago. All’arrivo da subito stupisce per il suo stile unico, maestosi spazi aperti e l’eleganza degli ambienti. La spiaggia attrezzata all’ombra delle grandi palme è permanente e non subisce il gioco delle maree. In questo meraviglioso resort rivive lo splendore della locale ospitalità, cultura e tradizione i quali garantiscono la soddisfazione di ogni cliente.


CAMERE

Vi sono solo 70 camere distribuite in piccoli edifici a 2 piani in un magnifico giardino. Arredate in stile locale, con pezzi di artigianato e ampio uso di legno, dispongono di ogni comfort ma, per scelta, non vi è il televisore. 10 camere standard sono situate al pianterreno con vista giardino ed in posizione più appartata dalla spiaggia, mentre le 40 camere deluxe, sempre a pianterreno, sono più prossime al mare; uguali per dimensioni, dispongono di camera da letto con area soggiorno e ampia veranda esterna. Le 20 suite, più ampie, sono situate al piano superiore delle camere deluxe; dispongono inoltre di una cabina spogliatoio e una grande terrazza con lettini prendisole.


RISTORANTI

4 i ristoranti: il Salama Dining Room per la prima colazione a buffet e cene con piatti della cucina internazionale senza dimenticare un tocco di piatti locali, soprattutto durante le serate a tema in cui è previsto un servizio buffet; The Breakers Grill sulla spiaggia, all’ombra delle palme, aperto per pranzo; The Sultans Table, ristorante gourmet aperto a cena (con supplemento) situato in posizione panoramica vicino al mare, dove gustare una cucina fusion che percorre la Via delle Spezie tra Oceano Indiano, Africa e Asia. Per una esperienza unica, The Tides propone una romantica cena sulla spiaggia, riservata solo per 2 persone (con supplemento). In tutti i ristoranti è richiesto un dress code che prevede sempre i pantaloni lunghi per gli uomini a cena. 4 i bar: Safari Bar, The Dhow Bar, The Chai Lounge aperto nel pomeriggio e The Baraza Bar aperto la sera.


ATTIVITA’ E SERVIZI

Connessione wifi gratuita nelle aree comuni (a pagamento nelle camere), sala TV con canali satellitari, piscina, campo da tennis illuminato, centro fitness, boutique, centro sport nautici con possibilità di praticare windsurf, kite-surf, kayak, stand-up paddle, piccole imbarcazioni a vela, passeggiate guidate fino alla barriera alla scoperta dei tesori che emergono con la bassa marea, noleggio biciclette ed escursioni in barca per lo snorkeling. Centro immersioni PADI 5*. Programma di intrattenimento serale molto leggero con talvolta musica dal vivo o spettacoli culturali.


SPA

Frangipani SPA si propone in un ambiente caratterizzato da uno stile Swahili, profumato con aromi di spezie, dove coccolarsi con trattamenti di bellezza e terapeutici, per stimolare i vostri sensi e rilassare il corpo e lo spirito. Sala per lo yoga.


INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Richiedi preventivo

CAPODANNO A ZANZIBAR