CERCA
CONTATTI : +39 3248010191 e-mail: INFO@MHONLINE.IT
Prezzo: DA € 2.026 :

OFFERTA a persona, pacchetto viaggio per 7 NOTTI + VOLO
(escluse tasse, q.i., servizi addizionali)
CAPODANNO 2020
Per periodi diversi, richiedi un preventivo.

Richiedi preventivo
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ampio e gradevole resort balneare, uno dei primi costruiti nella zona di Diani, pochi chilometri a sud di Mombasa. Fu costruito a ridosso di una delle spiagge più belle del Kenya, Tiwi Beach, che segna l’inizio di quell’interminabile distesa di sabbia bianca e fine orlata da palme che si estende per oltre dieci chilometri e che ha fatto di Diani una delle località balneari più rinomate di tutto l’Oceano Indiano. Come tutta la costa del Kenya anche in quest’area si avverte il fenomeno delle maree che consente facile balneabilità durante l’alta marea per gran parte del giorno e incantevoli passeggiate lungo suggestivi fondali sabbiosi fra rare conchiglie e stelle marine durante la bassa marea. Addentrandosi in mare per un centinaio di metri abbondante si avrà comunque sempre la possibilità di fare il bagno senza allontanarsi troppo dall’hotel. La struttura è interamente disposta attorno all’immensa piscina distribuita in tre zone collegate da canali attraversati da simpatici ponticelli. Le camere sono curate ed eleganti e il servizio tutto incluso è particolarmente ricco se si considera la disponibilità di ben tre ristoranti diversi, fra cui l’ottimo La Dolce Vita, italiano, sulla spiaggia, con primi piatti di pasta deliziosi e autentiche pizze nostrane con tanto di forno a legna. Il resort si trova in posizione isolata e tranquilla ed è ideale per chi cerca una rilassante vacanza balneare. In venti minuti di taxi si possono comunque raggiungere la sera alcuni locali molto gettonati di Diani come il Club Shakatak, piuttosto che rinomati ristoranti come l’Aniello’s, il migliore fra quelli a gestione italiana, l’Ali Barbours Cave Restaurant, con cucina internazionale, molto suggestivo e romantico perché interamente ricavato all’interno di grotte naturali con cena a lume di candela, o il panoramico Nomad Restaurant, con vista mozzafiato direttamente lungo la spiaggia di Diani. NB: L’intero resort è smoking free nelle zone pubbliche, è possibile fumare esclusivamente in aree dedicate e sul terrazzo delle camere.


POSIZIONE

Diani, sulla spiaggia di Tiwi Beach, a 19 km dal centro e 30 a sud di Mombasa e dal suo aeroporto. Il trasferimento dall’aeroporto dura 40/60 min a seconda dei tempi di attesa per l’attraversamento in traghetto della baia di Mombasa.


SPIAGGIA

ampia e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine con zone d’ombra naturali garantite dalle palme e lettini e teli mare a disposizione.


CAMERE

209 camere (35 m²) con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone vista piscina. Cassetta di sicurezza gratuita in reception.


TUTTO INCLUSO

– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante The Palms
– possibilità di pranzare presso il ristornate italiano La Bella Vita o presso il Baharini Restobar con servizio à la carte su una selezione di piatti
– acqua, succhi di frutta, vino, birra e alcolici locali in bicchiere durante i pasti e presso i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno, dalle 11 alle 23
– tea time con snack, tè e caffè dalle 16 alle 17 presso il ristorante principale
– 1 bottiglia d’acqua per persona al giorno in camera, sconto del 10% (sul cibo) presso i ristoranti à la carte del resort e una lezione gratuita di diving in piscina


RISTORANTI E BAR

3 ristoranti, fra cui The Palms con servizio a buffet. Aperti per pranzo, con servizio à la carte sulla spiaggia, La Bella vita, italiano, e il Baharini Restobar con specialità swahili fusion. Per cena, a pagamento à la carte previa prenotazione il Sultan Dhown, con specialità di pesce. Sulla spiaggia si trova anche il Koroga Corner (per pranzo a pagamento su prenotazione) con possibilità di cucinare da sé alla griglia ingredienti forniti dall’hotel. 3 bar, Wasafri, Peponi e Mbuyuni.


SERVIZI

1 grande piscina, una seconda separata per bambini, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, ufficio cambio, negozio di souvenir, servizio lavanderia, parrucchiere e centro spa con massaggi. E’ previsto un leggero programma d’animazione internazionale sia diurno che serale.


SPORT

palestra, ping pong, campo da tennis, aquagym, aerobica, bocce, beach volley, attrezzatura da snorkeling e kayak (30 min gratis per soggiorno). A pagamento, windsurf, kite surf, e diving presso il centro PADI dell’hotel.

Richiedi preventivo

CAPODANNO IN KENYA